• -5%
GAME Pend Minnow 3.75'' Silikonköder von Paolo Germani

GAME Pend Minnow 3.75'' esca in silicone by Paolo Germani

Pend Minnow by Paolo Germani nasce per l'utilizzo a spinning con la tecnica del pendolino, che prevede l'utilizzo di sinker e moschettoni specifici. L'esca siliconica Pend Minnow imita una piccola esca foraggio il quale in determinate condizioni e con l'innesco "pend rig" risulta particolarmente adescante per la spigola.

Artikeldetails

Gewicht
8 g.
Typologie
Maifisch
Fischfangtechnik
Spinnen
Packung mit
6 Stück
Modell
Pend Minnow von Paolo Germani
Serie
Spinnerdrossel
Maßnahme
95 mm.
Internes Soundsystem
Nein
Inklusive verbleitem Kopf
Nein
Inklusive Haken
Nein
Mit attraktivem Duft
Ja

Beschreibung

Il Game By Laboratorio Pend Minnow nasce dall'esperienza del Guru della pesca in mare Paolo Germani. Messo a punto sulla base dell'esperienza sul campo di uno dei pescatori europei più apprezzati nel saltwater, che l'ha ottimizzato per azione e dettagli appositamente per il sistema pescante "pend rig", che prevede appositi sinker ed appositi snap. Questo particolare tipo di montatura ed innesco hanno prodotto risultati straordinari con qualsiasi tipo di predatore, per naturalezza impareggiabile nella discesa verso il fondo, per la sensibilità durante l'azione di pesca e per le non comuni capacità weedless nel superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Pend Minnow features:

  • Coda: appesantita all'estremità ed ingrossata ed aumentare l'effetto side to side dell'esca.
  • Rastremata per non perdere MAI l'azione anche con il recupero più lento e/o appena entra in acqua.
  • In prossimità della giunzione del corpo è stato previsto un mini-snodo, per enfatizzare la mobilità dell'artificiale, e produrre costantemente micro-vibrazioni.
  • Corpo con "camera d'aria" interna per effetto sospeso con angolazioni differenti a seconda del peso dell'amo.
  • Due doppie lamelle collocate perfettamente verticali rispetto al corpo e distanziate per conferire stabilità anche in corrente, mantenere l'assetto in ogni fase di pesca.
  • Ogni esca è intrisa e potenziata da un aroma attirante specifico per aumentare il tempo di trattenuta in bocca dell'esca da parte dei pesci predatori.
Product added to wishlist