• -26%
Savage Gear 3D TPE Swim Squid 125 künstlicher Tintenfisch

Savage Gear 3D TPE Swim Squid 125 calamaro artificiale

3D TPE Swim Squid, può essere utilizzato in molti modi, grazie al suo assetto e all'amo incluso pre-montato, si adatta perfettamente alla tecnica dello spinning o della traina! L'esclusivo design in 2 parti, consente al pescatore di aggiungere additivi o pezzi di calamaro all'interno o cambiare il corpo a seconda della necessità.

Artikeldetails

Gewicht
25 g.
Typologie
Squid
Fischfangtechnik
Schleppangeln an der Küste Spinnen
Packung mit
2 Stück
Modell
3D-TPE-Schwimm-Tintenfisch 125
Serie
3D TPE Schwimmtintenfisch
Maßnahme
125 mm.
Internes Soundsystem
Nein
Inklusive verbleitem Kopf
Nein
Inklusive Haken
Ja
Mit attraktivem Duft
Ja
5706301624291

Beschreibung

Realizzato su una scansione 3D di un vero Calamaro, con dettagli superbi e un profilo super realistico! L'esca ha un nuoto realistico e sembra proprio un vero calamaro che ingannerà anche il pesce predatore più diffidente! 3D TPE Swim Squid, può essere utilizzato in molti modi, grazie al suo assetto e all'amo incluso pre-montato, si adatta perfettamente alla tecnica dello spinning o della traina! L'esclusivo design in 2 parti, consente al pescatore di aggiungere additivi o pezzi di calamaro all'interno o cambiare il corpo a seconda della necessità. Le pinne del corpo pulsano e i tentacoli vibrano mentre l'esca si muove attraverso l'acqua rendendo questa esca l'imitazione perfetta del calamaro!
- Dettagli di scansione 3D
- Design in due parti per più opzioni di utilizzo
- Azione ultra vivace
- Materiale TPE: super resistente.
- Armato con amo 4X forgiato in acciaio inossidabile al carbonio di elevata robustezza e durabilità con rivestimento anti-salsedine black nickel

Product added to wishlist