• -5%
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide
Xi5 SW 55lb / 54'' 12V Elektromotor mit GPS - MotorGuide

Motore elettrico Xi5 SW 55lb / 54'' 12V con GPS - MotorGuide

Studiati per l'utilizzo in acque salate, MotorGuide Xi5 è progettato per superare le aspettative dei clienti più̀ esigenti e per garantire ogni giorno affidabilità̀ e durata nel tempo.  Dotato di controllo Wireless ancoraggio Pinpoint® GPS, consente una precisione mai viste. Tutti i modelli sono dotati dell'elica a tre pale Machete e Sonar integrato compatibile con la maggior parte dei sistemi.

I prezzi indicati comprendo il certificato di potenza e l'attestazione di proprietà del prodotto.

Artikeldetails

Schubkraft (Kg.)
25 Kg.
Stromversorgung
12 V
Leistungsabgabe
0.63 Kw.
Navigation
Salzwasser
Schubkraft
55 LBs
Modell
Xi5-55 SW / 54" 12 V GPS
Serie
Xi5
Länge des Schaftes
137 cm.
Maximale Absorption
49 A
Kartenplotter-Konnektivität
Mercury VesselView NMEA 2000 Starter Kit für Lowrance Pinpoint GPS-Gateway-Bausatz Simrad
Geschwindigkeitskontrolle
Digital (vorwärts)
Propeller Typ
3 Klingen
Inklusive Batterie
Nein
Installationsbereich
Prow
Inklusive Technologien
Kartenplotter-Konnektivität Pinpoint GPS Verankerungssystem
Fahrmodi
Fernsteuerung

Beschreibung

Sistema di rotazione motore di ultima generazione
Grazie ai cuscinetti a sfera che riducono attrito ed usura, alle guarnizioni dedicate che prevengono infiltrazioni d’acqua e polvere, ad un supporto gambale motore ultra resistente, il sistema di rotazione motore Xi5 garantisce affidabilità, silenziosità ed eccellenti prestazioni.

Elettronica completamente protetta
L'elettronica ad elevata efficienza risulta completamente incapsulata in un rivestimento high-tech che la rende impermeabile all'acqua e alla polvere. C'è anche un circuito di protezione che impedisce danni al piede del motore qualora l’elica sia in stallo.

Pedale Wireless per un controllo preciso del motore
Il pedale Wireless consente un eccellente controllo del motore da qualsiasi punto dell’imbarcazione. Il controllo dello sterzo, grazie all’intuitivo funzionamento tipo “tacco-punta”, risulta estremamente silenzioso, preciso ed il 50% più veloce rispetto alla concorrenza.

Nuovo gambale in materiale composito e silenziosità
Il nuovo gambale in materiale composito può affrontare qualsiasi ostacolo. Si potrà eventualmente piegare, ma mai rompere. Ecco perché è coperto da una garanzia a vitaDal motore all'elica, l’Xiè stato progettato con il più basso livello di rumorosità, vibrazione ed attrito (NVH) della categoria. Risulta silenzioso e fluido sia durante il funzionamento che nella fase di avviamento. Il merito va agli ingranaggi di trasmissione dello sterzo di elevata precisione, al resistente supporto del gambale, alle basse vibrazioni dello sterzo, ai cuscinetti di trasmissione a basso attrito, ad un'attenta progettazione di interfaccia dei componenti, ad un’intelligente selezione del materiale e altro ancora. A tutto questo si aggiungono le prestazioni (di basse vibrazioni) NVH, i migliori della categoria.

Tecnologia Digitale di nuova generazione
La nostra nuova tecnologia digitale permette di far funzionare più a lungo e anche a basse temperature d’esercizio tutti i dispositivi elettronici aumentandone l’efficienza del 50%. Essa inoltre è in grado d’immagazzinare quell’energia che in genere viene dispersa sotto forma di calore. La maggiore efficienza ottimizza i tempi di navigazione e prolunga la durata della batteria. Il controllo digitale della velocità garantisce potenza in maniera fluida e graduale al livello corretto necessario all’operatore.

Integrazione Chartplotter 
Aggiungete il controllo completo collegando il vostro display compatibile Lowrance, Simrad o Mercury VesselView cruscotto attraverso NMEA 2000 e un cavo Pinpoint GPS Gateway Cable.

Compatibilità con il sonar universale HD+: abbinatelo con il vostro sonar. Con l'hardware già integrato, la configurazione del sonar universale HD+ è facile - basta aggiungere il cavo adattatore corrispondente alla marca del vostro sonar e iniziare a pescare (visualizzazioni del sonar 2D a 83/200 kHz o ad alta definizione a 455/800 kHz).

Ancoraggio Pinpoint® GPS: concentratevi sulla pesca, mentre la tecnologia Pinpoint® GPS consente di eseguire Jogging, Ancore, Replay Routes e altro ancora in modalità wireless. Pinpoint utilizza un ricevitore GPS ultra-preciso ad algoritmi di controllo per prestazioni incredibilmente precise.
Un telecomando compatto ed intuitivo controlla queste funzioni Pinpoint:

  • Mantiene la posizione dell'imbarcazione su coordinate fisse del GPS
  • Memorizza e richiama fino a otto posizioni
  • In modalità̀ Anchor Mode, i comandi direzionali possono essere utilizzati per spostare la barca con incrementi di 5 piedi, in qualsiasi direzione
  • Consente all’imbarcazione di mantenere una specifica rotta attraverso una bussola elettronica 
  • Registra e richiama fino a 8 rotte di massimo quattro miglia ciascuna 
  • Mantiene una velocità di crociera durante una determinata rotta tramite il trasduttore GPS 

Indicatori di stato -- visibili a colpo d’occhio
Il Xiutilizza luci a LED che permettono di controllare rapidamente, in qualsiasi condizione di luce, lo stato delle quattro funzioni chiave. L’indicatore di carica della batteria utilizza diverse luci colorate per mostrare in tempo reale i tre livelli di durata della batteria.

Fissaggio aerodinamico
Il miglioramento apportato al sistema di fissaggio è tutto in termini di forma e funzionalità. La base utilizza alluminio anodizzato per prevenire la corrosione. Tutti i componenti hardware sono in acciaio inox, inclusa la maniglia costruita con materiale ultra resistente. Un esclusivo meccanismo di semplice utilizzo garantisce sicurezza durante lo stivaggio del motore e durante il suo azionamento. Per una maggior sicurezza, un blocco secondario impedisce la messa in funzione accidentale del motore e potenziali danni. L’alimentazione viene inoltre automaticamente disattivata quando il motore è nella posizione di stivaggio.

I prezzi indicati comprendo il certificato di potenza, documento obbligatorio per la circolazione in tutte le acque pubbliche italiane (ai sensi della legge n° 171 del 18/07/2005) e l'attestazione di proprietà del prodotto.

Product added to wishlist