Radarantenne Halo 20 - Lowrance
Radarantenne Halo 20 - Lowrance
Radarantenne Halo 20 - Lowrance
Radarantenne Halo 20 - Lowrance
Radarantenne Halo 20 - Lowrance
Radarantenne Halo 20 - Lowrance

Antenna radar Halo 20+ - Lowrance

Con HALO20+ la visualizzazione è quasi in tempo reale. Funzionamento leader del settore a 60 RPM a distanza ravvicinata per evitare le collisioni. Identifica istantaneamente i pericoli grazie alla tecnologia Doppler VelocityTrack™ e goditi una copertura a breve e lungo raggio (fino a 36 miglia nautiche).

Artikeldetails

Gewicht
5,9 kg.
Stromversorgung
12 V 24 V
Leistungsabgabe
20 W
Typologie
Radom
Modell
Halo20
Original Ref.
000-14542-001
Serie
Halo
Wifi
Nein
Katalog-Code
5605505
Andere Links
Netzwerkkabel
Radar-Technologie
Pulskompression
Reichweite des Radars
36 Meilen
Abmessungen Ø/h
510 x 223 mm.
Energieverbrauch
29 W
Doppeltes Intervall
Ja
Radar-Overlay auf der Karte
Ja
Zielverfolgung
Ja
Automatische Verstärkung
Ja
MARPA
Ja (erfordert einen Richtungssensor) separat erhältlich)
Maximale Windgeschwindigkeit
100 Knoten
Erkennung von Herden
Ja

Beschreibung

Ottieni una visione a corto e lungo raggio con un'unica antenna compatta Dome
Ideale per la navigazione costiera di piccole imbarcazioni e barche da pesca, il radar HALO20+ è fornito di un'antenna Dome compatta in grado di offrire un rilevamento a corto, medio e lungo raggio di alta qualità. Monitora contemporaneamente due distanze nella modalità Dual Range per tenere d'occhio celle temporalesche a distanza e controllare i rischi di collisione ravvicinati. La tecnologia a compressione d'impulso non scende a compromessi nel rilevamento di qualsiasi distanza e il restringimento del raggio offre una separazione migliore fra bersagli distanti o di piccole dimensioni.

Massima visibilità per evitare le collisioni
Il radar HALO20+ esegue una scansione completa a 360 gradi ogni secondo grazie a un meccanismo di rotazione leader di settore da 60 giri/min per distanze fino a 1,5 miglia nautiche. Questi aggiornamenti ultra veloci offrono una vista quasi in tempo reale a distanza ravvicinata, la soluzione migliore per evitare collisioni con ostacoli in rapido movimento.

Tecnologia VelocityTrack™ Doppler integrata
La tecnologia VelocityTrack™ fornisce istantanei feedback visivi sull'avvicinamento o l'allontanamento dei bersagli. La semplice codifica a colori mette in evidenza i potenziali rischi e i pericoli per una migliore conoscenza dell'ambiente circostante e per ridurre ulteriormente il rischio di collisione. Il radar HALO20+ controlla automaticamente ogni ostacolo nel suo raggio di azione, senza necessità di selezionare manualmente i target uno ad uno e senza un numero massimo di ostacoli visualizzabili contemporaneamente sullo schermo.

Sempre pronto all'uso
Il radar HALO20+ si attiva istantaneamente dalla modalità in standby a basso consumo energetico, offrendo una copertura radar ad alta velocità esattamente quando e dove richiesto. Anche quando il radar HALO20+ è spento, il suo avvio avviene in pochissimi secondi, a differenza dei radar tradizionali a impulsi che impiegano diversi minuti. Sia durante la navigazione in acque trafficate, che in condizioni di scarsa visibilità, il radar HALO20+ analizza immediatamente l'area circostante per fornire un'immagine nitida e aggiornata.

Facile da usare
La modalità Bird offre ai pescatori la possibilità di rilevare la traccia lasciata dai pesci nel raggio d'azione. Inoltre, le modalità Harbour, Offshore, Weather e la modalità custom mettono a punto l'elaborazione del segnale avanzato del radar HALO20+ per garantire una visione nitida dei target, anche nelle condizioni ambientali più difficili.

Anhänge

Product added to wishlist