Magnum 12kW 48" Freifeldantenne RayNet 15m Kabel - Raymarine

Antenna Magnum 12kW 48" a campo aperto + Cavi RayNet 15 mt. - Raymarine

I radar a campo aperto ad alte prestazioni Magnum aumentano la portata e permettono di visualizzare le immagini radar dei bersagli piccoli nei display di navigazione multifunzione Raymarine.

Artikeldetails

Gewicht
26 Kg.
Stromversorgung
12 V 24 V
Leistungsabgabe
12 kW
Typologie
Offenes Feld
Modell
Magnum 12kW 48 RayNet Kabel 15 m.
Original Ref.
T70412
Serie
Magnum
Wifi
Nein
Andere Links
Netzwerkkabel
Radar-Technologie
Festkörper-Magnetron
Reichweite des Radars
96 Meilen
Abmessungen Ø/h
1306 x 430 mm.
Energieverbrauch
110 W
Doppeltes Intervall
Ja
Radar-Overlay auf der Karte
Ja
Erkennung von Vogelschwärmen
Ja
Zielverfolgung
Ja
Automatische Verstärkung
Ja
MARPA
Ja ARPA
Maximale Windgeschwindigkeit
Nicht klassifiziert

Beschreibung

I radar a campo aperto ad alte prestazioni Magnum aumentano la portata e permettono di visualizzare le immagini radar dei bersagli piccoli nei display di navigazione multifunzione Raymarine. Impiegando molte delle tecnologie radar utilizzate dalla Guardia costiera degli Stati Uniti, Magnum potenzia il tracciamento dei bersagli e l'affidabilità delle prestazioni, il tutto racchiuso in un'elegante antenna aperta montata su piedistallo e realizzata per resistere agli elementi.

Caratteristiche principali

Magnum è disponibile nelle potenze da 4 kW o 12 kW, con un'antenna da 1,31 m o da 1,92 m. La portata massima dei modelli da 12 kW è 96 MN, ideale per le imbarcazioni d'altura, mentre è di 72 MN per i modelli da 4 kW. Il compagno ideale per i premiati display di navigazione multifunzione Raymarine Axiom® e Axiom Pro con LightHouse 3, Magnum è compatibile anche con i modelli precedenti, tra cui:

  • display multifunzione con LightHouse 2 serie a, c, e, eS e gS
  • display multifunzione Widescreen serie C e Widescreen serie E
  • display multifunzione Classic serie E, serie G.
    Nota: non tutte le funzioni Magnum sono disponibili nei display legacy.

Modalità Uccelli migliorata

Partendo dalla già eccezionale tecnologia Raymarine di identificazione degli uccelli, abbiamo potenziato ulteriormente la Modalità Uccelli di Magnum per individuare i volatili con maggior nitidezza fino a 10 MN. Individuando gli stormi di uccelli con Magnum i pescatori d'altura possono trovare i giovani pesci esca più velocemente e con minore consumo di carburante.


Immagini radar potenziate

Il radar Magnum dispone inoltre della tecnologia Raymarine di affilatura del fascio, con una risoluzione migliore di 1° che offre una separazione più dettagliata dei bersagli, dettagli costieri simili a quelli delle carte e prestazioni superiori a lungo raggio.


Il migliore tracciamento dei bersagli

Magnum offre una maggiore consapevolezza situazionale con l'acquisizione e il tracciamento completamente automatici dei bersagli MARPA. Inoltre Magnum fa uso della tecnologia a 9 assi del sensore di rotta Raymarine Evolution per creare, in tempo reale, grafici accurati dei bersagli.


True Trails

Magnum presenta la cronologia dei bersagli True Trails. La funzione True Trails consente di vedere una "scia" storica dietro ogni contatto in movimento. Queste informazioni aggiuntive rendono ancora più facile interpretare i movimenti delle altre imbarcazioni e prendere decisioni intelligenti di manovra per passare in sicurezza.


Aggiornamenti in tempo reale della rotta

Collega Magnum con Axiom e LightHouse 3 per avere ininterrotte immagini radar dei bersagli durante le variazioni di rotta. Gli aggiornamenti in tempo reale della rotta consentono alla visualizzazione della posizione del radar di ruotare liberamente, senza la necessità di aggiornare l'intera visualizzazione.

Product added to wishlist