Custodia per telefono impermeabile...

Custodia per telefono impermeabile intelligente H1 - Sublue

Vuoi scattare foto subacquee ma non hai il budget per costose attrezzature fotografiche subacquee? Non guardare oltre. La custodia per telefono impermeabile Sublue Smart H1 ti consente di scattare foto subacquee di alta qualità e straordinarie come un professionista utilizzando il tuo smartphone.

Artikeldetails

Typologie
Telefonhülle

Beschreibung

Trasforma Il Tuo Smartphone In Una Action Cam
La custodia impermeabile Sublue H1 produce una qualità d'immagine di una fotocamera 4K, perfetta per catturare splendidi scatti subacquei. Con la sua funzione di correzione del colore AI, ripristina automaticamente le tue foto e i tuoi video al loro colore originale. Puoi collegarlo al tuo scooter subacqueo Sublue preferito, oppure puoi usarlo da solo.
Mantiene il tuo smartphone protetto
La custodia impermeabile Sublue H1 è realizzata con il nuovo materiale DURABIO TM in resina di policarbonato a base biologica ultra resistente e ad alta trasparenza . È impermeabile fino a 10 m (33 piedi) ed è perfetto per le immersioni, il nuoto e quasi tutte le attività acquatiche divertenti. Con la sua raffinata manifattura giapponese, apprezzerai sicuramente questa custodia impermeabile per molto tempo.
Scatta foto e video come un professionista
I pulsanti multifunzione sono progettati pensando alla semplicità. Ha uno zoom ottico 10x, obiettivo grandangolare, modalità di registrazione video professionali, modalità selfie e la possibilità di scattare foto durante la registrazione dei video.
Compatibile Con La Maggior Parte Degli Smartphone
Non è necessario acquistare un nuovo smartphone se ne hai già uno esistente. La Smart Waterproof Phone Case H1 è compatibile con il 99% dei principali smartphone sul mercato. Sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo!
App SublueGo
Assicurati che le tue divertenti avventure subacquee non rimangano prive di documenti. Condividi facilmente le tue foto e i tuoi video con la tua famiglia e i tuoi amici utilizzando l'app SublueGo.
Ecologico E Antibatterico
Questa custodia per telefono è realizzata con materiali di origine vegetale, non tossici e non inquinanti. Ha anche proprietà antibatteriche che bloccano efficacemente la diffusione dei batteri per proteggere la nostra salute.
Product added to wishlist