Pinza multiuso 14 funzioni Rev in...

Pinza multiuso 14 funzioni Rev in acciaio inox - Leatherman

Leatherman Rev ti consente di prendere una cassetta degli attrezzi piena di funzionalità e tenerla a portata di mano, non importa dove ti trovi: sotto il cofano, al campeggio, a finire progetti di miele in casa o aprirne uno freddo al portellone. Il Rev è dotato di 14 strumenti che presto saranno indispensabili, una lama 420HC accessibile dall'esterno e una clip da tasca sostituibile per un facile trasporto e, come sempre, è coperto dalla garanzia Leatherman di 25 anni.

Artikeldetails

Material
Rostfreier Stahl
Produktfunktionen
Apri bottiglia Apri pacchetto Apriscatole Cacciavite a stella Cacciavite medio Cacciavite piccolo Coltello 420HC Lima per legno/metallo Pinza tagliafili Pinze ago Pinze regolari Righello (1.5 pollici | 3.8 cm) Spelafili Tronchesi per filo duro
Anzahl der Funktionen
14

Beschreibung


Lama di bloccaggio
Una lama di coltello che si blocca in posizione quando è completamente dispiegata. Un utente deve sbloccare manualmente la lama per ripiegarla, il che consente un'esperienza utente molto più sicura.
Clip da tasca sostituibile
Una clip rimovibile che consente all'utente di indossare il proprio multiutensile attaccato a una tasca o ad un passante per cintura senza l'uso di un fodero. Rimuovendo la clip, l'utente è in grado di trasportare facilmente il proprio strumento in una guaina, se lo preferisce.
Funzionalità accessibili dall'esterno
Questo multiutensile presenta strumenti accessibili mentre lo strumento è in posizione piegata o chiusa, imitando la funzionalità di un coltellino tascabile.

Product added to wishlist