• -9%
Valigia stagna multiuso con spugna...

Valigia stagna multiuso con spugna 276 x 200 x 170 mm. - Explorer Cases

Artikeldetails

Dimensioni (mm.)
Typologie
Contenitore multiuso

About Explorer Cases

Le Explorer Cases sono 100% Made in Italy e sono famose per essere le valigie a tenuta stagna più innovative sul mercato.

Ogni anno centinaia di migliaia di Explorer Cases vengono utilizzate per proteggere e trasportare delicati e costosi equipaggiamenti, negli angoli più remoti del pianeta.

Tutte le valigie Explorer Cases sono ermetiche, a tenuta stagna, anti urto, a prova di sabbia e polvere e sono in grado di resistere alle più ostili condizioni d’uso. Le nostre valigie sono certificate per sopportare temperature da -33 a +90 C° e anche, ma non solo per questo, sono ideali per trasportare delicate apparecchiature elettroniche, strumenti per la comunicazione satellitare, GPS, computers, equipaggiamenti militari e per la difesa…


La gamma Explorer Cases conta ormai oltre 27 modelli: da quelli più piccoli a quelli di grandi dimensioni, per soddisfare le più disparate esigenze di trasporto.

Le Explorer Cases vengono realizzate in due configurazioni standard, vuote o con strati di spugna pre-cubettata, per consentire all’utilizzatore finale di organizzare a piacere lo spazio interno.
Sono inoltre disponibili come accessori aggiuntivi, borse imbottite multifunzione di diverse grandezze, progettate per trasportare e proteggere delicate apparecchiature fotografiche o equipaggiamenti digitali in genere.

Esistono molte varietà di valigie a tenuta stagna attualmente sul mercato, ma solo le Explorer Cases garantiscono superiori caratteristiche di eccellenza, presentando inoltre il maggior numero di innovazioni brevettate.

Product added to wishlist