• -33%
Winder
Winder
Winder
Winder

Avvolgitore

Il tamburo è realizzato in fibra di vetro rinforzata in nylon e il girello in alluminio e acciaio inox.Concepito per derive e barche da crociera, fabbricato con cuscinetti che rendono l’avvolgimentoe lo srotolamento sicuro e regolare. Il tamburo ed il girello sono direttamente integratiallo strallo e girano simultaneamente. Il girello art. 7842336 viene venduto separatamente e siadatta ad antrambe le versioni di avvolgifiocco.

Artikeldetails

Katalog-Code
7842334 7842335
5035088423347

About Barton Marine

banner barton.jpg

Barton marine crede fermamente che le prestazioni e il valore vanno di pari passo. La loro passione è quello di fornire una linea completa di accessori nautici che superano le aspettative del cliente sotto gli aspetti di: affidabilità, qualità e longevità

La produzione di Baron è in Inghilterra, sotto un unico grande tetto, dove il controllo di qualità, la continuità e il servizio sono di primaria importanza.

Il team di progettazione è ossessionato con l'aggiornamento, la generazione e la costruzione di nuovi progetti e sviluppi che forniscono soluzioni di navigazione in base alle esigenze marine.
Barton oggigiorno è un fornitore globale, fornito in 33 paesi. Nel nostro paese, in Italia, Barton è commercializzato da Forniture Nautiche Italiane.

Product added to wishlist