• -38%
Edelstahlherd mit einer Feuerstelle - Dose

Piano cottura in acciaio inox a un fuoco - Can

Piano cottura in acciaio inox lucidati a specchio da appoggio con valvola di sicurezza. Fornelli a gas con bruciatori provvisti di coperchietto autobloccante, griglia inox di supporto fissata con gommini antivibrazione.Sul piano è inserita una speciale bussola che viene utilizzata come sededel fermapentole a colonna. Accensione a fiamma libera. Portata 1900 W. Dimensioni mm. 210x290x90h.Peso kg. 2

Artikeldetails

Gewicht
2 kg.
Material
Rostfreier Stahl
Stromversorgung
Gas
Einrichtung
Zum Stehen
Länge
290 mm.
Breite
210 mm.
Höhe
90 mm.
Strom
1900 W
Anzahl der Brände
1

About Can

Continuità e qualità!
Da più di 3 generazioni CAN opera nel marcato nautico e nel corso degli anni si è costantemente articolata ed evoluta anche nel settore Caravan e Campeggio. 
Nota per l'affidabilità dei propri prodotti e la qualità dei materiali l'azienda è capace di captare qualsiasi esigenza del cliente e renderla progetto concreto. Il loro slogan? WITH CAN, YOU CAN !

CAN si occupa quindi della produzione di nuovi e accattivanti accessori nautica realizzati in acciaio inox come: fornelli da incasso e appoggio con nuovissima linea brevettata, fornelli a combustibile in Gel/Alcool, cucine a gas, piani di cottura in vetro temperato, lavelli in acciaio inox, musoni, centraline e flaps per la nautica.

Product added to wishlist