• -26%
Savage Gear Bloody Twin Assist Hooks double No.1

Savage Gear Bloody Twin Assist Hooks doppio N.1

La nostra gamma di assist hook doppi è appositamente progettata per adattarsi perfettamente alla linea di 3D Neddle e 3D Minnow Slim Jig. Gli ami super resistenti e leggeri sono legati a trecciato PE di colore rosso sangue con anima in fluorocarbon.

Artikeldetails

Typologie
Doppelter Hilfshaken montiert
Fischfangtechnik
Jigging am Ufer Leichtes Jigging Slow Pitch Jigging Spinnen Vertikales Rütteln
Packung mit
2 Stück
Modell
Blutiger Zwillings-Hilfshaken
Original Ref.
69753
Serie
Blutiger Assistenzhaken
Größe des Hakens
N. 1
Farbe des Schlüsselbands
Rot
Material des Schlüsselbands
PE-Geflecht mit Fluorocarbon-Kern
Mit Federn
Nein

Beschreibung

La nostra gamma di assist hook doppi è appositamente progettata per adattarsi perfettamente alla linea di 3D Neddle e 3D Minnow Slim Jig. Gli ami super resistenti e leggeri sono legati a trecciato PE di colore rosso sangue con anima in fluorocarbon. La forma dei nostri ami si abbina perfettamente alla forma del corpo dei metal jig più comuni e l'esclusivo design offre una velocità di penetrazione eccezionale. Gli assist hook di Savage Gear sono legati in modo tale da farli muovere liberamente e non aggrovigliano o graffiano i metal jig! Ami forgiati super affilati realizzati in acciaio al carbonio XC75 giapponese e cordini assist rivestiti di resina epossidica.


Uso suggerito:
i Bloody Twin Assist Hook hanno un cordino corto e sono ideali per armare slow jig da entrambi i lati, così come normali metal jig da un lato. Sono consigliati per le tecniche dello Slow jigging, Light jigging, Shore jigging, Spinning e Vertical Jigging.

Product added to wishlist