• -25%
Ragot Micro Hering 6 gr. Spinning Jig

Ragot Micro Herring 6 gr. jig da spinning

Micro Jig novità 2021, un'esca molto versatile sia da riva che da barca e che può prendere di mira molti predatori. La finitura è pulita, vernice estremamente resistente, l'occhio è sigillato in piombo nonostante le sue dimensioni minime. Armato di 2 ami, assist più ancoretta.

Artikeldetails

Gewicht
6 g.
Typologie
Schablone
Fischfangtechnik
Spinnen
Packung mit
1 Stück
Modell
Micro Hering 6
Serie
Micro Hering
Maßnahme
40 mm.
Größe des Hakens
1 Hilfsmittel Nr. 6 1 Anker Nr. 12
Inklusive Ami
Ja
3560410082463

Beschreibung

Micro Jig novità 2021, un'esca molto versatile sia da riva che da barca e che può prendere di mira molti predatori. La finitura è pulita, vernice estremamente resistente, l'occhio è sigillato in piombo nonostante le sue dimensioni minime. Armato di 2 ami, sulla parte anteriore un assist con amo singolo, VMC 7122 PTFE N.6, collegato da un solid ring su una treccia PE 28/100° con una forza di 20kg, e sul retro un'ancoretta, VMC 7548 BN N.12. Può raggiungere facilmente una grande distanza di lancio. Hai a disposizione due possibilità di animazione, per questo il punto di attacco non sarà lo stesso.

- Sulla parte anteriore. Attaccati all'assist, ti permette di jiggare, creando un nuoto molto veloce e allo stesso tempo molto irregolare. Questo stile è più facile da una barca su piccole mangianze o da riva, nei porti o in acque interne.
- Sul retro. Ti permette di lanciare l'esca dalla riva o dalla barca ma con un'animazione lineare. Tutto quello che devi fare è lanciare e creare un impulso sulla punta della canna, e rilasciarlo senza controllare la discesa, la Micro Herring perfettamente bilanciata scende lentamente verso il basso mentre svolazza, creando il tipico istinto predatorio su esca ferita.

Product added to wishlist