• -10%
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin
GPSMAP™ 8416 Kartenplotter - Garmin

Chartplotter GPSMAP™ 8416 - Garmin

Uno strumento meravigliosamente potente, integrato a 360°, racchiuso in uno schermo touch full HD ultra nitido da 16": tra le strumentazioni di bordo non si è mai visto un display così. Con Basemap mondiale precaricato.

Artikeldetails

Modell
GPSMAP™ 8416
Original Ref.
010-02093-00
Serie
GPSMAP™.
Abmessungen
38,5 x 26,3 x 7,6 cm.
Anzeige
16''
Bildschirmauflösung
1920 x 1080 Pixel
Art der Anzeige
Touchscreen
Fischfinder-Modul
Nein
Inklusive Schallwandler
Nein
Chart-Unterstützung
Ja
Karte inklusive
Nein
NMEA2000
Ja
Ethernet / Netzwerk
Ja
Wifi
Ja
Bluetooth
Nein
Mit Radar
Ja

Beschreibung

Uno strumento meravigliosamente potente, integrato a 360°, racchiuso in uno schermo touch full HD ultra nitido da 16": tra le strumentazioni di bordo non si è mai visto un display così. GPSMAP® 8416 è dotato di processore ad alte prestazioni per elaborare la cartografia con una velocità inaudita e consente di personalizzare schermate, dati e indicatori. Tutto è progettato per permettere all’utente di accedere rapidamente, con un solo gesto, a tutte le informazioni necessarie nelle situazioni più stressanti, quali ad esempio l’ormeggio.

Crea il tuo sistema integrato

Build Your Marine System

Collegando il GPSMAP® 8416 al Garmin Marine Network è possibile visualizzare sul display i dati elaborati dalla strumentazione di bordo come radar, autopiloti, moduli ecoscandaglio, dispositivi multimediali (FUSION-Link), termocamere, GRID e molto altro. GPSMAP® 8416 consente inoltre di condividere le informazioni con altre unità GPSMAP compatibili, come le mappe e i dati utente, inclusi waypoint, rotte e tracce. Questo significa che i dati utente immessi possono essere sincronizzati automaticamente con gli altri chartplotter della rete.

Connettività senza limiti

Il nuovo chartplotter GPSMAP® 8416 si integra perfettamente con una molteplicità di strumenti di bordo grazie alla connettività Wi-Fi® e ANT+ integrata, alle 4 porte Ethernet, alla rete NMEA 2000, alla porta HDMI, alla porta USB e a molte altre ancora. È inoltre compatibile con le videocamere FLIR. La tecnologia Wi-Fi integrata consente di utilizzare l'app gratuita ActiveCaptain® per accedere a OneChart™, Smart Notification1, dati della community Garmin Quickdraw™ e molto altro. È anche possibile controllare la riproduzione video in streaming dalla videocamera wireless GC™ 100 e dalle action cam VIRB®. Inoltre, la tecnologia wireless ANT integrata consente di collegare direttamente l'orologio quatix®, il trasduttore gWind™ Wireless 2 e i telecomandi wireless.

Digital Switching

Interfaccia completamente nuova per la gestione delle reti di bordo MasterBus e Czone. Potrai accendere i motori, attivare le pompe, accendere le luci subacquee e tenere sotto controllo le spie direttamente dallo schermo del chartplotter, il tutto grazie a una grafica intuitiva e semplice da utilizzare.

Il meglio di Garmin e il meglio di Navionics®

The Best of Garmin with the Best of Navionics

Il nuovo display GPSMAP® 8416 è compatibile con l'ultima cartografia Garmin BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics per offrire la miglior cartografia di sempre. Questa nuova cartografia include anche la tecnologia Auto Guidance, che permette di evitare pericoli e ostacoli, elaborando percorsi sicuri verso le destinazioni impostate in base alle caratteristiche della imbarcazioni 2.

Prendi il controllo stando comodamente seduto

Sit Back and Take Control grid 20 remote

Non è più necessario rimanere in piedi al timone per ore. L'intuitivo comando remoto opzionale GRID™ 20 fornisce accesso da remoto e massimo controllo su tutto il sistema Garmin di bordo. Include un joystick con rotazione a 360 gradi, una manopola girevole e un pulsante push-to-select per la navigazione semplificata e il controllo preciso di menu e delle impostazioni del chartplotter, anche in condizioni di mare agitato.

Funzioni regata

Special Sailing Features

Il nuovo chartplotter GPSMAP® 8416 dispone di un’utile funzione dedicata a chi naviga a vela o compete in regate. Grazie a SailAssist™ è possibile visualizzare sullo schermo il momento giusto in cui virare o strambare, visualizzare contemporaneamente l’angolo del vento apparente e reale, tenere sotto controllo le maree e le correnti, visualizzare allo stesso tempo la direzione e la linea di rotta, attivare la funzione Pre-race guidance per tagliare la linea di partenza al momento giusto e con la massima velocità e tenere sotto controllo il vento grazie ai grafici intuitivi.

Rendi smart la tua imbarcazione

Utilizza la nuova applicazione ActiveCaptain™ per connettere il tuo chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e rendere smart la tua imbarcazione. ActiveCaptain™ è gratuita e ti consentirà di utilizzare al massimo la tua strumentazione di bordo.

mobile chartplotter ActiveCaptain

1Se associato a uno smartphone compatibile,
2Auto Guidance deve essere utilizzata a scopo di pianificazione e non sostituisce le operazioni di navigazione in sicurezza

Anhänge

Product added to wishlist