- Gewicht
- 6,5 kg.
- Material
- Kunststoff
- Volt
- 12 V
- Dimensioni (mm.)
- 50 x 36 x 48 cm.
- Typologie
- Elektrisch
- Kapazität
- 5 kg.
- Produkttyp
- Batter
- Steuerung mit Fotozelle
- Ja
- Durchschnittliche Leistungsaufnahme im Timer
- 0.6 A/h
- Durchschnittliche Leistungsaufnahme bei Dauerbetrieb
- 1.8 A/h
- Timer-Frequenz
- 5 - 55 Sek.
- Inklusive Timer
- Ja
È la macchina ideale per pasturare con efficacia, nella pesca in drifting, tonni giganti, squali, pesci spada (durante la notte) ed altri grossi pesci predatori.
Consente di continuare a pasturare durante un combattimento e quindi di trattenere il branco a vostra “disposizione”.
Prodotti alternativi
Artikeldetails
Beschreibung
Con un bassissimo consumo di corrente, vi evita di essere impegnati per molte ore, spesso sotto un sole cocente, nel lancio manuale delle sardine e di impregnarvi di cattivi odori. La vasca si può riempire con sardine o altre specie di pesci esca interi e/o a pezzi preventivamente tagliati.
La macchina è provvista di due modi per il funzionamento: “continuo” e “temporizzato”. Nel modo continuo, la macchina espelle continuamente le sardine e con la velocità della barca, circa 8 nodi, vi consente di effettuare la cosiddetta “strisciata”, utile per ottenere rapidamente una lunga scia che aumenterà le probabilità di catturare subito un pesce. In caso di bonaccia, si può alternare la suddetta “strisciata” con un periodo di scarroccio, potendo così battere una più vasta zona di mare. Il modo “temporizzato”, consente di pasturare automaticamente durante lo scarroccio o con la barca ancorata.
Tramite il timer, l’operatore può impostare la frequenza di lancio delle sardine, una per volta, da 5 a 55 secondi, mentre la fotocellula ne controlla il passaggio, permettendovi di ottenere una scia sempre ideale con qualsiasi condizione di vento e di corrente marina. La vasca può contenere circa 5 Kg di sardine, avendo così un’autonomia media di 1 ora, dipendente dal tempo di lancio scelto e la pezzatura delle sardine stesse. Un allarme sonoro interviene quando la vasca è ormai vuota.