- Farbe
- Marineblau
- -30%
Cinghia di ormeggio brevettata. Carico di rottura kg. 11.800 superiore alla catena Ø mm.14. Completa di inserti antiabrasione.
E' pulita e sicura, evita danni alla barca in caso di urto, non porta ruggine a bordo e non crea correnti galvaniche. Non crea inoltre corrosione alle molle di ormeggio ed evita il danneggiamento per attrito delle bitte e/o degli anelli del porto.
Prodotti alternativi
Artikeldetails
About Douglas marine
Da oltre 25 anni Qualità e Sicurezza in Mare Douglas Marine, azienda leader nel settore, produce e commercializza una vasta gamma di accessori nautici da anni distribuita dai maggiori operatori del settore.
L'evoluzione della produzione dell'azienda è determinata dalla richiesta specifica di un mercato sempre in rapido sviluppo.
I prodotti sono caratterizzati da alta tecnologia, dai materiali usati e da una lunga esperienza maturata in questo settore. L'obbiettivo è la "Qualità" raggiunta con numerosi test effettuati sui prodotti.
Douglas Marine è oggi leader mondiale nella produzione di dispositivi d'ormeggio con una gamma di ammortizzatori per barche da 7 a 900 tons, dispositivi per autorientamento di ancore asimetriche sino a 180kg oltre a dispositivi per un perfetto stivaggio delle catene, non che per la produzione di profili bottaccio inox con macchine da loro progettate e realizzate.