Disincrostante Decap-Out 4 lt. - Iosso

Disincrostante Decap-Out 4 lt. - Iosso

Disincrostante acido per vetroresina e superfici non metalliche. Ideale per eliminare denti di cane, limo, e depositi calcarei da tubolari, carene in vetroresina ed, in generale, da tutte le superfici non metalliche. Elimina velocemente tutte le incrostazioni e le sostanze in esse inglobate (sporco di varia origine). Elimina gli ingiallimenti dal gel-coar. Prodotto a bassissimo livello di schiuma. Idoneo anche per la pulizia totale dei servizi igienici, docce, lavabi, pavimenti di gres e ceramica

Zugehöriges Zubehör

Artikeldetails

Produkttyp
Antiskala Entkalkungsmittel
Geeignet für
Badezimmer Gelcoat Glasfaser Rumpf
Zu verdünnen
Ja
Format
4 Liter.
Art der Reinigung
Lagerung Tägliche Reinigung

Beschreibung

Diluire in acqua, preferibilmente calda, in rapporto di 1/5-1/10. Spruzzare questa soluzione sulle superfici da pulire o applicare con l'aiuto di un pennello o di una spazzola, indossando indumenti protettivi ed occhiali. Risciacquare con cura.

About Iosso

Iosso è un marchio distribuito da Brava.

Ma, come nasce? Sapevi che ha origini negli anni successivi alla prima guerra mondiale?

Negli anni che seguono la prima guerra mondiale infatti, Mr. Ryland, proprietario di un colorificio a Birmingham fondato agli inizi dell'ottocento, conosce il Signor Basso di Genova. I due uomini si intendono rapidamente sul piano commerciale e decidono di impiantare anche in Italia il Colorificio Ryland, molto quotato nel Commonwealth e nel Regno Unito per le sue vernici per yacht.

Nel 1926 venne quindi fondata a Genova la società tra i due uomini d'affari. La B.R.A.V.A.: Basso Ryland Anonima Vernici Affini. La Brava divenne rapidamente uno dei primi colorifici italiani specializzati in Marina; le sue vernici e i suoi smalti proteggevano le più belle navi italiane: "Giulio Cesare", "Augustus", "Saturnia", "Vulcania". Già allora, e poi maggiormente dopo l'ultima guerra, la Brava fu tra i primi colorifici nazionali a qualificarsi per le vernici per la Nautica. Gli Inglesi erano all'avanguardia, sicché le loro formule originali realizzate nel colorificio genovese risultarono vincenti. Gli inglesi cedettero alla socia Brava non solo la loro tecnica, ma anche la prestigiosa immagine delle etichette nell'insuperato stile navale Vittoriano che il colorificio genovese ha religiosamente conservato e usa tuttora per le sue classiche vernici "Rylard".

Ma oggi?

La BRAVA, pur essendosi espansa verso altri campi del mondo delle vernici, mantiene nella nautica il suo settore principale, nel quale la qualità dei prodotti ha un importanza assoluta, e solo aziende con radicata tradizione non temono il continuo confronto con l'ambiente marino, così affascinante e terribile.

Product added to wishlist