• -15%
Autopilot AP44 Pack Medium - Simrad

Autopilota AP44 Pack Medium

Il Controllo Autopilota AP44 include tutto il necessario per aggiornare la barca con un sistema di autopilota Simrad Continuum. Progettato per fuoribordo e unità entrofuoribordo con guida idraulica lunghe fino a 10 mt. È incluso anche una pompa idraulica RPU-80, un computer autopilota NAC-2, una bussola a stato solido Precision-9, più tutti i necessari cavi e connettori NMEA 2000®.

Artikeldetails

Stromversorgung
12 V
Modell
AP44 Packung mit mittlerer Kapazität
Original Ref.
Serie
AP44
NMEA2000
Ja
Größe des Bootes
Weniger als 40 Fuß
Betätigungselement
Klempner
Inklusive Aktuator
Ja
Aktuator-Modell
Hydraulikpumpe: RPU-80
Volumen des Zylinders
80 - 250 cm³
Inklusive Kontrollanzeige
Ja
Kontrollanzeige
AP44
Inklusive Steuergerät
Ja
Pilotanlage
NAC-2
Inklusive elektronischem Kompass
Ja
Elektronischer Kompass
Präzision-9
NMEA0183
Nein
Typ des Schiffes
Mit Außenbordmotor Mit Innen-/Außenbordmotor (Heckantrieb)

Beschreibung

Caratteristiche principali:

  • Regolazione della rotella del quadrante rotante con il nuovo controllo intuitivo del pilota automatico
  • Display a colori da 4,1 pollici otticamente unito
  • Facile configurazione con auto tuning e calibrazione
  • Tecnologia di sterzatura Continuum di Simrad
  • Tutto il nuovo controllo intuitivo dell'autopilota
  • Modelli di turni automatizzati
  • Nessuno sterzo alla deriva
  • Tracciamento del profilo di profondità
  • Design "Glass Helm" a basso profilo
  • Basso consumo energetico
  • Connettività certificata NMEA 2000®

Controllo intuitivo dell'autopilota
Il dispositivo AP44 consente l'accesso immediato alla funzionalità di autopilota, ponendo i comandi chiave a portata di mano. AP44 include un'interfaccia intuitiva con solo quattro pulsanti e un selettore rotante con controllo push-to-enter

Modelli di turni automatizzati
L’autopilota offre un facile accesso a una gamma di schemi di turni incorporati progettati per aiutare con la pesca, le immersioni o semplicemente facendo un'inversione a U rapida ed efficiente.

Facile configurazione con auto tuning e calibrazione
L'AP44 offre la sintonizzazione automatica per garantire prestazioni ottimali di sterzo automatico, con una semplice procedura di messa in servizio sullo schermo, compresa la configurazione di bordo e la prova in mare

NAC-2
Il computer autopilota NAC-2 è il cervello dietro il sistema di pilota automatico. NAC-2 contiene gli algoritmi di controllo sviluppati per operare in una vasta gamma di condizioni meteorologiche e stati marini, compresa l'elettronica necessaria per azionare un'unità di azionamento idraulica o meccanica, mentre si interfaccia anche con altri componenti . Il NAC-2 è stato progettato per imbarcazioni fino a 10 metri di lunghezza ed è adatto per azionamenti idraulici a bassa corrente, azionamenti meccanici o elettrovalvole con una corrente nominale di 8 Ampere continua (picco di 12 Ampere).

Feedback del timone virtuale
La tecnologia VRR (Simrad Virtual Rudder Feedback) elimina la necessità di installare un'unità di feedback del timone meccanico su imbarcazioni fuoribordo e entrofuoribordo (entrobordo / fuoribordo). La tecnologia VRF semplifica enormemente l'installazione dell'autopilota offrendo allo stesso tempo prestazioni di sterzo Continuum senza compromessi.

No Drift Steering
Nessuna modalità di deriva integra la navigazione GPS con lo sterzo automatico, utilizzando la posizione per contrastare gli effetti del vento e della marea. Per sbloccare questa potente funzione, è sufficiente combinare il sistema di autopilota AP44 con un ricevitore GPS collegato NMEA 2000® o un chartplotter Simrad compatibile.

Rilevamento di profili di profondità
Collegare il sistema di pilota automatico AP44 con il modulo ecoscandaglio compatibile per abilitare il tracciamento del profilo di profondità. In questa modalità, l'AP44 si muoverà automaticamente per mantenere una profondità costante di acqua sotto la barca, perfetta per seguire i profili di profondità durante la pesca o la crociera, senza dover definire percorsi complessi a più vie.

Bussola di precisione Precar-9
Precision-9 Compass fornisce informazioni precise sulla prua e sulla velocità di svolta al tuo autopilota e ad altri sistemi di bordo tramite la connessione NMEA 2000®. La direzione è determinata da una serie interna di sensori a stato solido che misurano costantemente il movimento e l'orientamento su nove assi. La tecnologia a stato solido di Precision-9 non è solo precisa e precisa, ma anche estremamente affidabile senza parti mobili interne. Una staffa di montaggio facilmente regolabile e un attacco a cavo singolo consentono una semplice installazione a bordo di qualsiasi imbarcazione, compreso il montaggio su montante adatto per il funzionamento senza interferenze con scafi in acciaio.

Bussola di precisione Precision-9
Fornisce informazioni precise sulla prua e sulla velocità di svolta al tuo autopilota e ad altri sistemi di bordo tramite la connessione NMEA 2000®. La direzione è determinata da una serie interna di sensori a stato solido che misurano costantemente il movimento e l'orientamento su nove assi. La tecnologia a stato solido di Precision-9 non è solo precisa, ma anche estremamente affidabile senza parti mobili interne. Una staffa di montaggio facilmente regolabile e un attacco a cavo singolo consentono una semplice installazione a bordo di qualsiasi imbarcazione, compreso il montaggio su montante adatto per il funzionamento senza interferenze con scafi in acciaio.

Product added to wishlist