• -25%
Occhiali da pesca polarizzati G1 Matt Carbon/Green Mirror - Greys

Occhiali da pesca polarizzati G1 Matt Carbon/Green Mirror - Greys

Gli occhiali Greys sono i più recenti occhiali da pesca prodotti con i migliori materiali possibili ad un prezzo accessibile. Tutte le nostre montature contengono un alto grado di materiale bio, che ha un impatto ambientale molto più basso.

Artikeldetails

Farbe
Schwarz
Modell
G1 Matt Carbon/Green Mirror
Serie
G1
Farbe des Objektivs
Giallo
Polarisiert
Si

Beschreibung

Gli occhiali Greys sono i più recenti occhiali da pesca prodotti con i migliori materiali possibili ad un prezzo accessibile. Tutte le nostre montature contengono un alto grado di materiale bio, che ha un impatto ambientale molto più basso. Le lenti sono tutte polarizzate in policarbonato infrangibile e sono composte da un materiale idrorepellente che riduce le macchie d'acqua e rende la pulizia molto più semplice. Le lenti danno massima protezione dai raggi ultravioletti e il retro-rivestimento riduce i riflessi con conseguente diminuzione dell'affaticamento degli occhi.
- Lenti polarizzate infrangibili in policarbonato
- Rivestimento idrofobico sulle lenti che riduce le macchie d'acqua e semplifica la pulizia
- Rivestimento posteriore Anti-Riflesso: riduce gli abbagliamenti nella parte posteriore della lente per una visione più confortevole e minore affaticamento della vista
- Lenti decentrate per ottiche superiori
- Il telaio è realizzato per oltre il 50% in materiale bio che riduce le emissioni di CO2 ed è più rispettoso dell'ambiente.
- Tutti gli occhiali da sole sono forniti con custodia interna in microfibra, che può essere usata per pulire le lenti e custodia esterna dura.

Product added to wishlist