• -9%
Valigia stagna multiuso con spugna 480 x 370 x 200 mm. - Explorer Cases

Valigia stagna multiuso con spugna 480 x 370 x 200 mm. - Explorer Cases

Valigie stagne galleggianti e indistruttibili Il materiale che costituisce il corpo della valigia è una speciale resina plastica ad alto spessore caratterizzata da una eccezionale resistenza agli urti e alla corrosione.

Artikeldetails

Dimensioni (mm.)
480 x 370 x 200 mm.
Typologie
Contenitore multiuso

Beschreibung

Le guarnizioni in neoprene la proteggono da acqua, polveri ed altri agenti esterni in genere. Serratura ad alta resistenza per una perfetta tenuta ermetica, predisposta per lucchetto. Maniglia ergonomica rinforzata. Valvola manuale di pressurizzazione. Tutto questo permette l’utilizzo nelle condizioni più disparate ed estreme dal settore nautico, aereonautico e militare per custodire in massima sicurezza apparecchiature elettroniche, fotografiche, tecniche, mediche, ecc.. L’imbottitura interna di spugna precubettata facile da sagomare permette di creare sicuri alloggiamenti su misura per qualsiasi tipo di oggetto da contenere. Temperatura di utilizzo da -33° a +90°C. Risultano conformi IP67 - Defence Standard 81-41. Stanag 4280 Direttiva 2002/95/EC.

About Explorer Cases

Le Explorer Cases sono 100% Made in Italy e sono famose per essere le valigie a tenuta stagna più innovative sul mercato.

Ogni anno centinaia di migliaia di Explorer Cases vengono utilizzate per proteggere e trasportare delicati e costosi equipaggiamenti, negli angoli più remoti del pianeta.

Tutte le valigie Explorer Cases sono ermetiche, a tenuta stagna, anti urto, a prova di sabbia e polvere e sono in grado di resistere alle più ostili condizioni d’uso. Le nostre valigie sono certificate per sopportare temperature da -33 a +90 C° e anche, ma non solo per questo, sono ideali per trasportare delicate apparecchiature elettroniche, strumenti per la comunicazione satellitare, GPS, computers, equipaggiamenti militari e per la difesa…


La gamma Explorer Cases conta ormai oltre 27 modelli: da quelli più piccoli a quelli di grandi dimensioni, per soddisfare le più disparate esigenze di trasporto.

Le Explorer Cases vengono realizzate in due configurazioni standard, vuote o con strati di spugna pre-cubettata, per consentire all’utilizzatore finale di organizzare a piacere lo spazio interno.
Sono inoltre disponibili come accessori aggiuntivi, borse imbottite multifunzione di diverse grandezze, progettate per trasportare e proteggere delicate apparecchiature fotografiche o equipaggiamenti digitali in genere.

Esistono molte varietà di valigie a tenuta stagna attualmente sul mercato, ma solo le Explorer Cases garantiscono superiori caratteristiche di eccellenza, presentando inoltre il maggior numero di innovazioni brevettate.

Product added to wishlist