• -33%
Winch Nautilus 23 - Barton Marine

Winch Nautilus 23 - Barton Marine

Fabbricati in pilimero rinforzato e acciaio inox, molto leggeri, resistenti alla corrosione, autolubrificanti, a bassa manutenzione, garantiscono resistenza e affidabilitàcostante.

Artikeldetails

Gewicht
1,6 kg.
Material
Rostfreier Stahl
Typologie
Non Self-Tailing
Höhe
135 mm.
Modell
Nautilus 23
RPM (Kurbel/Glocke)
1:1 3:1
Leistungsverhältnis
23:1
Durchmesser der Basis
Ø 114.3 mm.
Durchmesser der Trommel
Ø 66.7 mm.
Elektrisch
No
5035088212026

Beschreibung

Tre modelli: uno a singola velocità 8:1 e due a doppia velocità 16:1 - 23:1. I modelli 16 e 23 possiedono un sistema di ingranaggi a trepignoni che assicura un’ottima ripartizione dello sforzo facilitando cosi la manovra. Adatti per imbarcazioni fino a 10 mt ideali per scotte e drizze infibra sia naturale che artificiale. (Non utilizzare i winch Nautilus con cavi d’acciaio). Velocità : 23.1 , Base Ø 114,3 mm , Tamburo Ø 66,7 mm , Altezza 135 mm , Peso 1,600 kg.

About Barton Marine

banner barton.jpg

Barton marine crede fermamente che le prestazioni e il valore vanno di pari passo. La loro passione è quello di fornire una linea completa di accessori nautici che superano le aspettative del cliente sotto gli aspetti di: affidabilità, qualità e longevità

La produzione di Baron è in Inghilterra, sotto un unico grande tetto, dove il controllo di qualità, la continuità e il servizio sono di primaria importanza.

Il team di progettazione è ossessionato con l'aggiornamento, la generazione e la costruzione di nuovi progetti e sviluppi che forniscono soluzioni di navigazione in base alle esigenze marine.
Barton oggigiorno è un fornitore globale, fornito in 33 paesi. Nel nostro paese, in Italia, Barton è commercializzato da Forniture Nautiche Italiane.

Product added to wishlist