• -41%
Iosso Quick Gloss K1 - Gelcoat-Polierer

Iosso Quick Gloss K1 - Lucidante Gelcoat

Quick -Gloss K1 ist ein Polier- und Reinigungsmittel für harte Oberflächen (Gelcoat, emaillierte und lackierte Metalle, Acryl, Glasfaser, usw.) und transparente Oberflächen. Es entfernt Mattheit und Oxidation von Oberflächen und sorgt für eine lang anhaltende Politur.

Es ist leicht abrasiv.

Artikeldetails

Verpackung
ml.500
Katalog-Code
6464440

Beschreibung

L'utilizzo è semplicissimo, basta versare pochi grammi di prodotto (che si presenta sotto forma di pasta bianca) su un panno pulito, microfibra o panno carta.
Successivamente stendere un velo uniforme sulla superficie da trattare con movimenti circolari.
Lasciare asciugare qualche istante e ripassare per l'asciugatura con un supporto analogo e pulito.

E' importante tenere in considerazione che Quick-Gloss K1 ha un potere lievemente abrasivo, è pertanto fondamentale sincerarsi che il materiale da lucidare, qualora sia rivestito, abbia un solido ancoraggio del rivestimento sul materiale base.

Per tenere la procedura di utilizzo sempre a portata di mano, ti basta scaricare il file allegato.

Anhänge

About Iosso

Iosso è un marchio distribuito da Brava.

Ma, come nasce? Sapevi che ha origini negli anni successivi alla prima guerra mondiale?

Negli anni che seguono la prima guerra mondiale infatti, Mr. Ryland, proprietario di un colorificio a Birmingham fondato agli inizi dell'ottocento, conosce il Signor Basso di Genova. I due uomini si intendono rapidamente sul piano commerciale e decidono di impiantare anche in Italia il Colorificio Ryland, molto quotato nel Commonwealth e nel Regno Unito per le sue vernici per yacht.

Nel 1926 venne quindi fondata a Genova la società tra i due uomini d'affari. La B.R.A.V.A.: Basso Ryland Anonima Vernici Affini. La Brava divenne rapidamente uno dei primi colorifici italiani specializzati in Marina; le sue vernici e i suoi smalti proteggevano le più belle navi italiane: "Giulio Cesare", "Augustus", "Saturnia", "Vulcania". Già allora, e poi maggiormente dopo l'ultima guerra, la Brava fu tra i primi colorifici nazionali a qualificarsi per le vernici per la Nautica. Gli Inglesi erano all'avanguardia, sicché le loro formule originali realizzate nel colorificio genovese risultarono vincenti. Gli inglesi cedettero alla socia Brava non solo la loro tecnica, ma anche la prestigiosa immagine delle etichette nell'insuperato stile navale Vittoriano che il colorificio genovese ha religiosamente conservato e usa tuttora per le sue classiche vernici "Rylard".

Ma oggi?

La BRAVA, pur essendosi espansa verso altri campi del mondo delle vernici, mantiene nella nautica il suo settore principale, nel quale la qualità dei prodotti ha un importanza assoluta, e solo aziende con radicata tradizione non temono il continuo confronto con l'ambiente marino, così affascinante e terribile.

Product added to wishlist