• -41,5%
http://shop.fni.it/img/p/7/7/5/4/7754.jpg

Additivo Water Remover

BARDAHL Wasserdispergiermittel löst alle diese Probleme. Es ist für alle Benzin- und Dieselmotoren mit normalem oder Turbolader formuliert. Bleifreies Produkt, kompatibel mit Katalysatoren. 1 Flasche für je 60 Liter Tankinhalt.

Prodotti alternativi

Artikeldetails

Flasche
ml. 300
Typologie
Zusatzstoffe
Verwenden Sie
Kraftstoff
Kraftstoff
Diesel
Produkttyp
Zusatzstoff
Format
0.3 Liter.

Beschreibung

La presenza di acqua nel serbatoio comporta i seguenti problemi: corrosione, cattiva combustione, strappi nell'accelerazione, difficoltà nelle partenze a freddo, perdita di performance. Il disperdente d'acqua BARDAHL permette di risolvere tutti questi problemi.
Esso è stato formulato per tutti i motori benzina e Diesel, normali o turbo compressi.
Prodotto senza piombo.Compatibile con i catalizzatori. 
Un flacone ogni 60 lt. di capacità del serbatoio.

About Bardahl

"Se non siamo in grado di fare i migliori prodotti, in tal caso non li faremo per niente.”
Ole Bardahl - Founder Bardahl Manufacturing Corporation

In 70 anni di attività, Bardahl, nel rispetto del valore del proprio marchio, non ha mai perso di vista il suo obiettivo principale: Fornire sempre prodotti di alta qualità.

Azienda Bardahl

Bardahl infatti nasce nel 1939 con la scoperta della Formula Polar Plus, che consiste in molecole a carica elettrica in grado di fissarsi chimicamente al metallo come micro-calamite. Queste molecole consentono di ridurre gli attriti tra due superfici metalliche a tal punto da garantire la corretta lubrificazione anche in assenza di olio lubrificante!

PS: Sapevi che la formula Polar Plus fu subito messa sotto segreto militare dal Governo degli Stati Uniti d’America?

Guarda il video aziendale e scopri molto di più su Bardahl Manufacturing Corporation e la sua storia!

Bardahl e Nautica, storia di una passione.

L'ingresso di Bardahl nel mondo della nautica deriva dal grande interesse da sempre mostrato per il mondo delle competizioni sportive.È la metà degli anni '50 quando Bardahl decide di sponsorizzare un idroplano alimentato da un motore areonautico Royce Merlin da 3.000 cavalli.Si tratta di Miss Bardahl, il pluripremiato idroplano, una volta Campione Nazionale e cinque volte vincitore Gold Cup, dal 1957 al 1969.

Product added to wishlist