Binocolo Sherman PRO 10x42 - Levenhuk

Binocolo Sherman PRO 10x42 - Levenhuk

Moderne tecnologie ottiche in un design classico. Ingrandimento: 10x. Diametro lente obiettivo: 42 mm

Prodotti alternativi

Artikeldetails

Garantie
Ein Leben lang
Vergrößerung
x10
Wasserdicht
Ja
Produkttyp
Ferngläser
Typ Prisma
Lauch
Optisches Material
BaK-4
Behandlung der Linse
Vollständig mehrfach beschichtet
Durchmesser der Austrittspupille
4.2 mm.
Faktor Dämmerung
20.5
Relative Helligkeit
17.6
Sichtfeld (°)
6.5
Minimale Fokussierentfernung
5 m.
Fokussierung
Zentrale
Augenabstand
18 mm.
Dioptrieneinstellung des Okulars
±6 Dioptrien
Augenabstand (Interpupillarabstand)
60 - 70 mm.
Okularschützer
Gummi Twist-up
Körper
Gummibeschichtet
Füllmaterial für den Körper
Stickstoff
Feuchtigkeitsbeständigkeit
Ja
Anpassungsfähig an ein Stativ
Standard 1/4"-Gewinde
Okulare
5 Elemente in 3 Gruppen
Zielsetzungen
2 Elemente in 1 Gruppe
Schwellenwert für die Auflösung
6 Bogensekunden
Hermetisch versiegelte Konstruktion
Ja
Betriebstemperaturen
-15° / +40°
Durchmesser der Linse
42 mm.
Sichtfeld /1000 m
114 m.
Inklusive Gehäuse
Ja

Beschreibung

Il binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x42 rende possibile la creazione di immagini nitide e chiare, senza difetti, anche in condizioni estreme. L’ingrandimento 10x consente di studiare, nei dettagli, gli oggetti molto distanti, le lenti di categoria superiore, con trattamento antiriflesso MC, formano immagini della più alta qualità, e l’ampio campo visivo è straordinario per le osservazioni del panorama. Questo binocolo non teme sporco, polvere, umidità né schizzi di acqua. Il dispositivo è dotato di un robusto e affidabile corpo, facile da tenere in mano. Levenhuk Sherman PRO 10x42 è il binocolo da campo perfetto!

Il design del binocolo utilizza i classici prismi di Porro. Questi grandi prismi forniscono un ampio campo visivo e producono immagini brillanti. Gli obiettivi sono composti da due lenti, mentre gli oculari da cinque lenti, integrati in tre gruppi. La costruzione permette di avere immagini piatte, senza distorsioni ai lati. Le lenti hanno subito un trattamento FMC che aumenta la trasmissione nella luce. Grazie al riempimento in azoto del corpo, le lenti non si appannano neppure in caso di maltempo. Il binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x42 forniscono immagini brillanti, con un alto livello di dettagli e una resa cromatica corretta.

Durante osservazioni su campo in condizioni difficili, la distrazione non deve essere un problema, ecco perché la costruzione del binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x42 ha tutto per rendere le osservazioni il più comode possibili. Ogni utente può regolare il binocolo secondo le proprie esigenze, regolando facilmente la distanza interpupillare e le diottrie. Grazie alla lunga estrazione pupillare, il binocolo è anche consigliato per coloro che indossano occhiali durante le osservazioni. Le conchiglie oculari, che si girano verso l’alto, permettono di regolare facilmente la distanza tra occhi e oculari del binocolo. Le conchiglie si spostano senza problemi, e si bloccano nella posizione scelta.

Il binocolo ha un corpo sigillato ermeticamente, in modo che sporco, polvere o umidità non entrino all’interno dello strumento. Grazie alla superficie in gomma goffrata del corpo, di colore verde scuro, il binocolo è molto comodo da tenere in mano. È inoltre possibile appenderlo al collo, grazie all’ampia tracolla, inclusa nel kit. Questo modello può essere facilmente installato su un treppiede poiché il corpo prevede una presa di montaggio standard per treppiede.

Il kit comprende:

  • Binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x42
  • Coperchi per gli oculari e gli obiettivi
  • Tracolla
  • Panno per la pulizia
  • Custodia
  • Manuale utente e garanzia a vita
Product added to wishlist