• -41,5%
Outboard Gear Oil EP 90 - Bardahl

Outboard Gear Oil EP 90 - Bardahl

Olio lubrificante speciale per sistemi di ingranaggi dei gruppi poppieri,piedi di motori fuoribordo e trasmissioni marine per i quali sonorichiesti oli con prestazioni TOTAL DRIVE LINE e viscosità SAE 80W-90.Le eccellenti caratteristiche EP, antiusura e antischiuma consentonoun’ottimale lubrificazione e protezione degli ingranaggi anche quandofortemente caricati e nelle più gravose condizioni d’impiego. Massimaprotezione degli ingranaggi contro usura, ruggine e corrosione,maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi meccanici. Elevataresistenza contro il degrado e l’ossidazione termica.Contiene la Formula: BARDAHL POLAR PLUS. Specifiche: API GL-4 eGL-5 - SAE 80W 90.

Prodotti alternativi

Artikeldetails

Spray
Nein
Geeignet für
Hintere Füße
Format
0.25 Liter.

About Bardahl

"Se non siamo in grado di fare i migliori prodotti, in tal caso non li faremo per niente.”
Ole Bardahl - Founder Bardahl Manufacturing Corporation

In 70 anni di attività, Bardahl, nel rispetto del valore del proprio marchio, non ha mai perso di vista il suo obiettivo principale: Fornire sempre prodotti di alta qualità.

Azienda Bardahl

Bardahl infatti nasce nel 1939 con la scoperta della Formula Polar Plus, che consiste in molecole a carica elettrica in grado di fissarsi chimicamente al metallo come micro-calamite. Queste molecole consentono di ridurre gli attriti tra due superfici metalliche a tal punto da garantire la corretta lubrificazione anche in assenza di olio lubrificante!

PS: Sapevi che la formula Polar Plus fu subito messa sotto segreto militare dal Governo degli Stati Uniti d’America?

Guarda il video aziendale e scopri molto di più su Bardahl Manufacturing Corporation e la sua storia!

Bardahl e Nautica, storia di una passione.

L'ingresso di Bardahl nel mondo della nautica deriva dal grande interesse da sempre mostrato per il mondo delle competizioni sportive.È la metà degli anni '50 quando Bardahl decide di sponsorizzare un idroplano alimentato da un motore areonautico Royce Merlin da 3.000 cavalli.Si tratta di Miss Bardahl, il pluripremiato idroplano, una volta Campione Nazionale e cinque volte vincitore Gold Cup, dal 1957 al 1969.

Product added to wishlist